Entro questa settimana, il nuovo direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi dovrebbe far rientro in città . Così come annunciato dallo stesso Taibi, uno dei primi appuntamenti in agenda sarà l’incontro con Agenore Maurizi, il quale ha un contratto con il club dello Stretto fino al 2019.
L’appuntamento, non sposterà di una virgola quanto già deciso da alcune settimane: la società rinnoverà i ringraziamenti all’ex Lupa Roma per il raggiungimento della salvezza, ma per la prossima stagione si punterà su un nome nuovo per la panchina amaranto (ad oggi, il favorito rimane Cevoli, con il tandem Trocini-Bianco sempre in auge e l’ipotesi Rossitto da non trascurare). L’unico aspetto da valutare, riguarda la formula dell’addio: come già detto, i rapporti di stima tra le parti, uniti ad una eventuale certezza da parte di Maurizi di trovare subito un’altra panchina, potrebbero portare ad una rescissione consensuale, altrimenti si sceglierà la “dolorosa via” dell’esonero.
A proposito di addii, lascerà Reggio Calabria anche Vincenzo Greco, attuale segretario generale, il cui contratto con la Reggina scade il prossimo 30 giugno.
Commenti