Far rinnamorare il popolo amaranto, ripartire con rinnovate ambizioni e costruire una Reggina al cui interno non mancino figure di “peso”, che uniscano le capacità professionali al legame con il territorio. Questo l’obiettivo annunciato a più riprese dal club dello Stretto, in vista della prossima stagione.
In tale ottica, tiene già banco il nome di Massimo Taibi quale possibile nuovo direttore sportivo. Taibi, presente domenica scorsa al Granillo in occasione di Reggina-Akragas, ha già avuto più di un colloquio con la proprietà , ed una fumata bianca potrebbe arrivare già a ridosso della sfida con la Juve Stabia, che di fatto chiuderà il campionato 2017-2018.
Oltre a quello dell’ex portiere degli anni d’oro del calcio reggino, nelle ultime settimane è circolato parecchio anche il nome di Giusva Branca (ex Presidente della Viola Reggio Calabria ed anch’esso protagonista negli anni d’oro della Reggina, in qualità di capo della comunicazione), il quale potrebbe riempire la casella di direttore generale. Oggi pomeriggio, Branca era al seguito degli amaranto all’Angelino Nobile di Lentini: la foto, scattata da Lillo D’Ascola per ReggioNelPallone.it, lo ritrae insieme al consigliere d’amministrazione Giuseppe Praticò.
Al momento non c’è niente di ufficiale o di scontato, ma la sensazione è che la Reggina potrebbe continuare a dare sostanza e vigore agli obiettivi sopraindicati. Le prossime settimane, dovrebbero essere quelle decisive…
Commenti