Come già annunciato in sede di conferenza, mister Maurizi concederà minutaggio a chi ha visto meno il campo in questa stagione. Ecco dunque che a difendere la porta amaranto ci sarà Mattia Licastro, con Cucchietti che si accomoderà in panchina. Auriletto e Gatti dovrebbero essere gli interni di una difesa completata da uno tra Laezza e Ferrani, con il primo in leggero vantaggio.
Centrocampo stravolto, Condemi potrebbe trovare la prima maglia da titolare dopo il suo ritorno a Reggio. Provenzano e Marino a chiudere il terzetto, con Bezziccheri che dovrebbe prendere il posto di Armeno. Sparacello-Tulissi la coppia designata per scardinare la difesa bianconera, con Franchi ed Arras pronti a subentrare a gara in corso. Out Falou Samb.
Probabile formazione Reggina (3-5-2):Â Licastro; Auriletto, Laezza, Gatti; Hadziosmanovic, Condemi, Provenzano, Marino, Bezziccheri; Tulissi, Sparacello. Allenatore: Maurizi.
Ballottaggi: Laezza 60% – Ferrani 40%, Marino 60% – Armeno 40%   Indisponibili: Garufi (rottura legamento crociato del ginocchio destro, stagione finita), Castiglia (lesione legamento crociato ginocchio destro, stagione finita), Bianchimano (distrazione di 1° grado al muscolo retto femorale, possibile rientro per l’ultima gara), Sciamanna (distrazione di 2° e 3° grado al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, stagione finita)   Squalificati: nessuno.
Commenti