E’ tutta questione di abitudine. E nell’esatto momento in cui un’azione “esce” dall’ordinario, quasi quasi ci si sorprende. Come per la nuova linea della società , che dopo due anni passati in un religioso silenzio, prende la parola e lo fa rimarcando dei concetti poco chiari: progettualità ed identità .
Se nella passata stagione (tirare in ballo quella della rinascita sarebbe ingeneroso) le scelte vennero prese a giugno tra lo scetticismo generale, a due partite dalla fine della regular season Mimmo Praticò e la dirigenza giocano a carte scoperte. L’obiettivo è dare a questa squadra delle certezze nel più breve tempo possibile e riaccendere quella passione in un popolo, quello amaranto, che sa fare la differenza.
Sono tanti i nomi accostati, nelle ultime settimane, alla Reggina, tutti con un passato in riva allo Stretto e che incarnano a pieno lo spirito amaranto. Il presidente vuole ridare alla sua creatura un’identità in cui i tifosi possano riconoscersi, il futuro della Reggina è oggi…
Commenti