Non poteva iniziare meglio l’esperienza sulla panchina del Santarcangelo per mister Karel Zeman. L’ex tecnico amaranto ha infatti ottenuto due successi nelle prime due partite alla guida dei romagnoli, che grazie a questi 6 punti si sono al momento tirati fuori dalla zona playout del Girone B di Serie C.
L’esordio del tecnico boemo era avvenuto in casa del Vicenza alla vigilia di Pasqua, in un delicato scontro diretto vinto dai suoi per 2-1. Dopo aver osservato il turno di riposo domenica scorsa, i gialloblù sono tornati in campo nel pomeriggio di giovedì per il recupero della 28^ giornata contro l’ambizioso Sudtirol; al “Valentino Mazzola”, stadio di casa del Santarcangelo, è arrivata una nuova vittoria, stavolta per 1-0, rete decisiva di Bussaglia in avvio di ripresa, appena qualche minuto dopo che gli altoatesini erano rimasti in inferiorità numerica.
Un inizio promettente in questa nuova avventura per mister Zeman, che dopo aver condotto la Reggina alla salvezza un anno fa, proverà a ripetere lo stesso risultato anche in Romagna. Domenica il Santarcangelo sarà atteso dalla difficile trasferta nel bresciano in casa del FeralpiSalò, per tentare di proseguire questa sua striscia positiva.
Commenti