Dopo la bella vittoria contro Trapani, coach Calvani in conferenza stampa si ritiene soddisfatto per il raggiungimento della post-season e parla anche della questione della fideiussione alla vigilia della prima sentenza.
“Grande merito ai miei giocatori. Ad oggi qualsiasi qualcosa succeda, il club ha dimostrato di aver fatto scelte vincenti. Squadra matura, stasera mettiamo l’ultimo mattone al primo muro che abbiamo innalzato quest’anno. Quando sono arrivato, c’era qualche titubanza nei miei confronti, anche per alcuni lati spigolosi del mio carattere; sto benissimo e sono contento della mia scelta. Play-off grande traguardo, questa città se lo merita.
Per quanto riguarda la questione relativa alla fideiussione, una cosa del genere non ricordo di averla vissuta in prima persona. Mi sono permesso di esprimere la mia opinione riguardo ciò. Si è creato un meccanismo contorto dove a Luglio già la situazione doveva essere chiara. Si è verificata evidentemente una leggerezze nell’esaminare a dovere la questione. Lasciamo agli organi competenti di trarre le conseguenti decisioni. Comunque vada, stagione da incorniciare, abbiamo fatto tutti un lavoro eccellente.”
Commenti