Così come sottolineato in sede di conferenza, mister Maurizi per la gara con il Lecce ha l’organico al completo, eccezion fatta per i due lungodegenti Garufi e Castiglia e lo squalificato Pasqualoni. Un dubbio per reparto, con Gatti e Auriletto a giocarsi una maglia in una difesa completata da Laezza e Ferrani.
Idee abbastanza chiare nel cuore del centrocampo, dove La Camera agirà da play-basso e Mezavilla e Giuffrida pronti a fare da scudo all’ex Lupa Roma. In rialzo, tuttavia, le quotazioni di Marino, che potrebbe spuntarla proprio sull’ex Vibonese. In avanti potrebbe ricomporsi il tandem che aveva fatto grande la Reggina nelle prime giornate: Bianchimano potrebbe essere assistito da Sciamanna, anche se l’attaccante laziale è protagonista di un ballottaggio a tre con Tulissi e Sparacello.
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA (3-5-2):Â Cucchietti; Laezza, Ferrani, Gatti; Hadziosmanovic, Giuffrida, La Camera, Mezavilla, Armeno; Sciamanna, Bianchimano. Allenatore: Maurizi.
Ballottaggi:Â Gatti 65% – Auriletto 35%, Giuffrida 55% – Marino 45%, Sciamanna 55% – Tulissi 35% – Sparacello 10%.
Indisponibili: Garufi (rottura legamento crociato del ginocchio destro, stagione finita), Castiglia (lesione legamento crociato ginocchio destro, stagione finita). Squalificati: Pasqualoni (1).
Commenti