Un intenso tour de force ha caratterizzato gli ultimi quattro giorni della settimana per lo staff, i ragazzi ed i tantissimi genitori al seguito della società Bernardino Cordova.
Sin dall’inizio della manifestazione i ragazzi reggini riescono ad impressionare tutti i presenti, vincendo tutti gli incontri delle tre categorie partecipanti, Allievi, Giovanissimi ed Esordienti.
Il secondo giorno la musica non cambia, si vince e si dimostra di saperci veramente fare, macinando gioco in tutti i campi..Si superano i gironi e nelle fasi finali, gli Allievi conquistano il podio più alto riuscendo a mettere a segno 15 goal ed a subirne solo uno nell’intera manifestazione su calcio di rigore…
Anche i Giovanissimi salgono sul secondo gradino del podio, dimostrando di avere un gruppo 2004 molto competitivo per il futuro, ed infine, i più piccoli Esordienti 2005, conquistano il terzo gradino del podio riuscendo a fare esaltare ed emozionare chi, con passione all’esterno del rettangolo di gioco, faceva il tifo per loro.
Un’esperienza positiva che ha dato l’occasione ai Campioni reggini di mettersi in mostra, infatti lo staff Societario veniva sistematicamente al termine dei tantissimi incontri, bloccato dai numerosissimi osservatori presenti che chiedevano informazioni dei tanti ragazzi rossoneri che dimostravano di partita in partita, che possono stare anche in palcoscenici professionistici.
Si chiude così l’esperienza positiva Campana, soddisfatti di aver espresso un ottimo calcio con ogni categoria e di aver rappresentato alla grande, la nostra splendida “CALABRIA”.
Comunicato Stampa
Commenti