Mister Maurizi conferma nove/undicesimi della formazione che ha battuto giusto qualche giorno fa la Casertana. A centrocampo torna Giovanni La Camera, che con ogni probabilità occuperà il ruolo di mezz’ala sinistra, con Giuffrida da regista basso e Mezavilla che completerà il terzetto. Sarà Tulissi a fare tandem con Bianchimano, cercando di sfruttare la propria rapidità per colpire il Siracusa in contropiede.
Tra le fila dei siciliani torna Emanuele Catania che, in coppia con Mancino, supporteranno Scardina (ha vinto il ballottaggio con Bernardo). Solo panchina per Caetano Calil.
Siracusa (3-4-2-1):Â Tomei; Daffara, Turati, Altobelli; Liotti, Palermo, Spinelli, Parisi; Mancino, Catania; Scardina. A disposizione: D’Alessandro, Bernardo, Bruno, Mangiacasale, Giordano, De Silvestro, Vicaroni, Marotta, Mazzocchi, Grillo, Toscano, Calil. Allenatore: Bianco.
Reggina (3-5-2):Â Cucchietti; Laezza, Ferrani, Pasqualoni; Hadziosmanovic, Mezavilla, Giuffrida, La Camera, Armeno; Bianchimano, Tulissi. A disposizione: Licastro, Turrin, Gatti, Fortunato, Provenzano, Auriletto, Marino, Sparacello, Bezziccheri, Franchi, Sciamanna, Condemi. Allenatore: Maurizi.
Commenti