Bandiera amaranto, ma al contempo ex del Monopoli, nelle cui fila ha militato lo scorso anno come direttore sportivo. In vista della sfida tra la Reggina ed i pugliesi, Massimo Mariotto è stato intervistato dai colleghi di BariNelPallone.
“Sarà una partita equilibrata ed interessante- si legge-. La Reggina è una squadra molto giovane, non vive un grandissimo momento ma allo stesso tempo non molla mai. Lo stesso ambiente sta caricando questa vigilia, attraverso prezzi popolari. Occhio, poi, alle qualità di Bianchimano ed eventualmente Castiglia. Il Monopoli invece sta facendo molto bene e, dopo un piccolo blackout, può arrivare in alto. Ci sono giocatori più esperti e la squadra è nel complesso più quadrata. Penso ad elementi come Genchi e Sounas, che hanno dato tantissimo alla causa e che sono migliorati tanto. Ti possono risolvere le partite. C’è anche gente di esperienza come Sarao”.
Dopo l’esperienza in biancoverde, Mariotto sta vicendo il classico anno sabbatico. “Sto vedendo di tutto in questo momento, spero di rientrare nel giro. Ogni tanto fermarsi fa comunque bene, anche se è un po’ il sistema che non funzione. Se a disposizione delle nuove leve non mettiamo a disposizione un lavoro che metta al centro le principali competenze e bene, in tutti gli ambiti e soprattutto nella scuola, determinati problemi non cesseranno di esistere. E rimarremo indietro rispetto ad altre scuole di pensiero estere”…
Commenti