Potrebbe toccare a Giovanni La Camera guidare il centrocampo della Reggina a pochi giorni dal suo arrivo al Sant’Agata. Mister Maurizi lo conosce bene, la sua esperienza può fare la differenza in partite come queste. A fianco a lui Castiglia e Marino, ma nel caso il tecnico decidesse di andare sull’usato sicuro, l’ex Triestina potrebbe scalare nel ruolo di regista e Provenzano prendere posto sul centro sinistra.
In difesa, assieme a Ferrani, rientrerà Laezza, completamente recuperato ed arruolabile. Il dubbio, semmai, riguarda il reparto avanzato. La fisicità dell’avversario potrebbe far ricadere la scelta su Sparacello, ma le recenti uscite hanno fatto registrare un Tulissi in crescita. Samb parte invece un po’ più dietro nelle gerarchie.
Probabile formazione Reggina (3-5-2): Cucchietti; Laezza, Ferrani, Pasqualoni; Hadziosmanovic, Marino, La Camera, Castiglia, Armeno; Bianchimano, Sparacello. Allenatore: Maurizi.
Ballottaggi: La Camera 60% – Provenzano 40%, Sparacello 45% – Tulissi 40% – Samb 15%.
Indisponibili:Â Garufi (rottura legamento crociato del ginocchio destro, stagione finita), Sciamanna (infrazione all’osso sesamoide del piede sinistro, da valutare), Fortunato (trauma distorsivo al ginocchio con interessamento del collaterale mediale, un mese), Giuffrida (distrazione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia destra, almeno 2 settimane).Â
Squalificati:Â nessuno.
Commenti