La sua Reggina ha messo in grave difficoltà una squadra importante come il Trapani. Partita rocambolesca, ma ben giocata dai suoi malgrado il risultato finale la penalizzi.
Mister Maurizi in sala stampa commenta così il match valido per la ventisettesima giornata di Serie C.
“Il Trapani per me ha il migliore organico del campionato, ciò esprime il valore della gara che abbiamo disputato al cospetto di un avversario quotatissimo. Sono molto rammaricato. Soffriamo sulle palle inattive e oggi ci hanno compromesso una gara giocata molto bene. Non abbiamo una grande struttura fisica, andiamo spesso in difficoltà .
La gara è stata giocata molto bene, vedo molta soddisfazione per al prestazione offerta dalla squadra e per la qualità del gioco ma personalmente preferisco fare i punti. Preferisco giocar male e fare risultati. Avevamo qualità in campo, sono aumentate le nostre occasioni ma anche queste degli avversari, la coperta è sempre corta.
Tulissi? Ha fatto una gran partita ed è stato aiutato anche dalla squadra. Bene il centrocampo che gli ha dato sempre supporto e anche la difesa che ha accorciato con grande attenzione.
Se c’è da trovare una nota stonata nella nostra prestazione è aver fatto troppi falli sulle corsie laterali. Sapevamo fosse un loro punto di forza perché il Trapani dal punto di vista fisico sapevamo potesse sovrastarci. Ogni calcio piazzato era fonte d’ansia.
Rientrerà qualcuno ad Andria? Solo Ferrani, per gli altri non c’è possibilità . L’arrivo di La Camera? Non so nulla”.
Commenti