Si allunga la lista indisponibili della Reggina. Dopo Garufi e Sciamanna, entrano a far parte dell’elenco anche Jacopo Fortunato e Giovanni Giuffrida: il primo è andato ko lunedì sera, nel derby di Cosenza, mentre il secondo si è infortunato durante l’allenamento di ieri.
Di seguito, il report medico così come fornito dal dottor Pasquale Favasuli ai microfoni di reggina1914.it.
FORTUNATO-Ha avuto un trauma distorsivo al ginocchio, con interessamento del collaterale mediale. C’è un pò di versamento sulla zona sovrarotulea, abbiamo fatto una risonanza magnetica che ha evidenziato questo tipo di discorso. Tempi di recupero 25-30 giorni.
GIUFFRIDA-si è fatto male calciando in un’esercitazione che faceva col mister. Stamattina abbiamo fatto un’ecografia, gli è stata riscontrata una distrazione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Anche qui ci vorranno almeno due settimane.
Stando così le cose, nella migliore delle ipotesi Fortunato tornerebbe a disposizione non prima del 21 marzo, giorno del turno infrasettimanale Reggina-Casertana. Per Giuffrida invece, il rientro potrebbe avvenire o l’11 marzo, giorno di Reggina-Monopoli, o il 18 marzo, data che vedrà gli amaranto di scena sul campo del Catania.
Commenti