CUCCHIETTI 6-Una gran parata d’istinto dopo pochi minuti. Stavolta non riesce ad ipnotizzare l’avversario dagli undici metri, ma non gliene si può fare una colpa…
LAEZZA 6.5-Ci mette grande attenzione, nella ripresa sfodera due grandi recuperi che evitano il peggio.
FERRANI 6.5-La sua fisicità diventa preziosa soprattutto dopo il pareggio amaranto, le palle alte lo vedono sempre protagonista.
PASQUALONI 5-Serata storta, che lo fa diventare l’anello debole del reparto arretrato. Il rigore fischiatogli contro non c’è, ma nell’occasione si dimostra ingenuo nel movimento.
HADZIOSMANOVIC 6.5-Nella ripresa è tra i migliori. Una stoccata di rara bellezza e precisione, che scaccia i fantasmi amaranto.
PROVENZANO 5.5-Debutta dal primo minuto, peraltro nelle vesti di ex. Troppo “nascosto”, nel vivo della manovra si vede pochissimo.
FORTUNATO 6-Prima di uscire per infortunio, cuce e prova ad imbastire, ma sotto questo secondo aspetto non riesce ancora a convincere. Dal 59′ MARINO 6-Ordine e pochi rischi, il suo è un “compito standard” che viene svolto senza affanni.
CASTIGLIA 6-Prima frazione balbettante, ma nei secondi 45 minuti sale di tono ed i risultati si vedono. Tanta solidità quando va a ricoprire il ruolo di play basso.
ARMENO 6-Dai suoi pedi nasce la palla che porta all’1-1. Anche per lui una prova “diesel”, che dopo qualche intoppo lo vede in ascesa su entrambi i fronti di gioco. Come Fortunato, esce per infortunio. Dall’87’ GATTI s.v.
TULISSI 5.5-Il ritorno da titolare è stato invocato a furor di popolo, ma la sua prova è fatta di poche luci. Trotterella palla al piede, senza affondare mai. Dal 74′ SAMB S.V.
BIANCHIMANO 5.5-Lo vedi più a dar manforte alla propria difesa, anziché ad insidiare quella altrui. Troppo poco servito, ma che non diventi un alibi…
MAURIZI 6-Due facce della stessa medaglia. La sua Reggina concede poco e crea altrettanto, ma come ha detto lui stesso, questo è un punto da tenersi stretto, anche perché arrivato nell’unico tiro in porta della serata.
Commenti