Potrebbero esserci dei cambi in vista per mister Maurizi. Il pacchetto arretrato potrebbe vedere il rientro nei tre titolari di Giuliano Laezza, sebbene Pasqualoni si sia ben disimpegnato nelle ultime gare. Certo del posto è Manuel Ferrani, confermato dovrebbe essere anche Auriletto.
Sulle fasce il tecnico romano ha gli uomini contati, ecco perchè toccherà ancora ad Hadziosmanovic e Armeno rifornire gli attaccanti con continui traversoni. Non cambiano gli interni di centrocampo, capitan Castiglia e Roberto Marino sono i designati a fare da schermo al play-basso. E’ qui il secondo ballottaggio per Maurizi. Fortunato sta giocando su buoni livelli, ma possibile che Giuffrida sia destinatario di una chance.
Il compagno di reparto di Bianchimano, invece, dovrebbe essere Falou Samb dal primo minuto. Il suo impatto, positivo, con il Fondi ha indotto Maurizi a mescolare un po’ le carte in attacco. Ecco perchè è il senegalese il principale indiziato a partire nell’undici titolare: possibile una staffetta con Sparacello.
Probabile formazione Reggina (3-5-2):Â Cucchietti; Auriletto, Ferrani, Laezza; Hadziosmanovic, Castiglia, Fortunato, Marino, Armeno; Bianchimano, Samb. Allenatore: Maurizi.
Ballottaggi: Laezza 55 % – Pasqualoni 45%, Fortunato 60% – Giuffrida 40%, Samb 65% – Sparacello 35%.    Indisponibili: Garufi (rottura legamento crociato del ginocchio destro, stagione finita), Sciamanna (infrazione all’osso sesamoide del piede sinistro, possibile rientro per fine febbraio). Squalificati: nessuno.
Commenti