Davvero pochi dubbi per mister Maurizi per la gara di domani con il Fondi. Probabile che mister Maurizi riproponga per la seconda settimana consecutiva lo stesso undici. Così come a Matera, sarà Ferrani a guidare il terzetto difensivo, completato da Laezza e Pasqualoni. Tuttavia il posto dell’ex Catanzaro può essere insidiato da Simone Auriletto, che anche in Basilicata ha impattato bene in una gara per nulla facile.
A centrocampo tutto confermato, con Fortunato in cabina di regia e la coppia Castiglia-Marino a fare da schermo al numero 6 amaranto. In attacco, invece, dovrebbe andare in campo loo stesso tandem visto nelle recenti uscite. Bianchimano resta, ad oggi, una certezza nello scacchiere di mister Maurizi, mentre Sparacello è in crescita, così come testimonia il gol decisivo per il pari di Matera. Attenzione, però, al neo-arrivato Samb. Le quotazioni del senegalese ex Ravenna stanno pian piano risalendo.
Probabile formazione Reggina (3-5-2):Â Cucchietti; Laezza, Ferrani, Pasqualoni; Hadziosmanovic, Castiglia, Fortunato, Marino, Armeno; Bianchimano, Sparacello. Allenatore: Maurizi.
Ballottaggi: Pasqualoni 70% – Auriletto 30%, Sparacello 60% – Samb 40%.  Indisponibili: Garufi (rottura legamento crociato del ginocchio destro, stagione finita), Sciamanna (infrazione all’osso sesamoide del piede sinistro, possibile rientro per fine febbraio).  Squalificati: nessuno.
Commenti