La Viola non intende fermarsi. Ad analizzare il momento dei neroarancio, reduci dal quinto successo consecutivo, è Lorenzo Caroti, ospite di ViolaA2.0. Di seguito, il pensiero di Caroti, così come riportato dal sito ufficiale del club reggino.
“Veniamo da una grande vittoria contro la prima in classifica, è pur vero che a loro mancavano due giocatori importanti ma noi abbiamo fatto lo stresso una gran prova difensiva. Abbiamo dato un segnale importante a noi stessi, tenere la prima della classe a 53 punti non è da poco. Ora siamo già a lavoro per la gara di Rieti ed è quello il nostro obiettivo”.
Un momento positivo che ha riscaldato nuovamente l’ambiente:
“Rispetto lo scorso anno sembra di vivere in un altro posto. Il tifo si è sentito, ringraziamo tutti quelli che sono venuti, spero che ci siano sempre e al PalaPentimele si vive un’atmosfera diversa e positiva. Abbiamo ripreso quello che abbiamo perso nel girone d’andata. Cinque vittorie in fila fanno piacere ma noi dobbiamo puntare sempre più in alto. Mai accontentarci. Il campionato è lungo ed equilibrato, se continuiamo a lavorare in questo modo a fine stagione saremo tutti molto soddisfatti. Siamo tutti contenti del lavoro svolto c’è un bell’ambiente e si lavora bene insieme, il coach è stato bravo a farci remare tutti verso la stessa direzione, e adesso stiamo raccogliendo i frutti“.
Domenica trasferta molto difficile sul campo di Rieti:
“Rieti è un’ottima squadra con giocatori d’esperienza. Noi andremo li a testa alta, andremo li per vincere, per continuare. Loro hanno cambiato qualcosa nel corso della stagione,vedremo come preparare al meglio questa partita”
Commenti