I social network, nell’era della rivoluzione digitale, sono le piattaforme per mezzo delle quali esternare e condividere con chi ci “segue” pensieri ed emozioni. Un fenomeno che ha investito anche i calciatori, i quali spesso e volentieri consegnano a Facebook ed Instagram addii commoventi o messaggi d’amore per le loro nuove squadre. Per Marco De Vito, però, è successo qualcosa di diverso.
Il difensore classe ’91, così come dichiarato anche ai microfoni di RNP dal fratello procuratore, ha atteso sino all’ultimo una chiamata dalla Reggina. I margini per concludere la trattativa, però, sembravano non esserci e riabbracciare i colori amaranto ed i suoi tifosi rimarrà ad oggi solo un sogno.
“Grazie a ciascuno di voi tifosi amaranto – si legge sul suo profilo Facebook – siete stati davvero in tanti che mi avete scritto speranzosi di rivedermi indossare la maglia (amaranto)…Io ci ho provato…lo desideravo…ho sperato fino alla fine di entrare su quel campo, potermi girare e vedere la Sud (che bella sei) ma il destino ancora una volta ci ha remato contro! Da lontano continuerò sempre a fare il tifo per voi. Ora però testa al campo, resto qui a Monopoli speranzoso e desideroso di poter aiutare i miei compagni a raggiungere i traguardi prefissati. MDV30″
Commenti