Il processo di inserimento dei nuovi arrivati sarà graduale, così come dichiarato da mister Maurizi in sede di conferenza. Non ci saranno dunque grosse novità in casa Reggina, riguardo l’undici che scenderà in campo a Matera. Il primo dubbio è in difesa, laddove, davanti all’inamovibile Cucchietti, Auriletto è insidiato da Pasqualoni, ma dovrebbe comunque essere confermato come centrale di destra, e completare il reparto insieme a Laezza e Gatti.
A centrocampo Hadziosmanovic e Armeno sono i padroni delle rispettive fasce, mentre in mezzo, con Marino e Castiglia, fresco dell’investitura di capitano, agirà uno tra Fortunato e Giuffrida, con il primo che parte favorito. In avanti salgono le quotazioni di Tulissi che, però, resta comunque un passo indietro rispetto a Sparacello come partner di Bianchimano.
Probabile formazione Reggina (3-5-2): Cucchietti; Auriletto, Laezza, Gatti; Hadziosmanovic, Castiglia, Fortunato, Marino, Armeno; Bianchimano, Sparacello. Allenatore: Maurizi.
Ballottaggi: Auriletto 70% – Pasqualoni 30%, Fortunato 60% – Giuffrida 40 %, Sparacello 55% – Tulissi 45%.
Indisponibili: Garufi (rottura legamento crociato del ginocchio destro, stagione finita), Sciamanna (infrazione all’osso sesamoide del piede sinistro, possibile rientro per fine febbraio). Squalificati: nessuno.
Commenti