Nelle fila amaranto potrebbe esserci un importante ritorno. Si tratta di Ivan Castiglia, centrocampista cresciuto all’ombra del Sant’Agata, che ha vestito la maglia della Reggina fino alla stagione 2012/2013. A riportalo, nella mattinata di oggi, è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà .
“La Reggina- si legge su alfredopedullà .com- cerca un altro centrocampista e sta preparando il ritorno di Ivan Castiglia. Cosentino di nascita, classe 1988, l’attuale tesserato della Triestina ha mosso i primi passi con il club amaranto. E ora ci sono possibilità concrete per un ritorno alla Reggina, la trattativa è entrata in una fase importante e si potrebbe arrivare presto alla definizione“.
In riva allo Stretto, il classe ’88 ha totalizzato 50 presenze, debuttando anche in serie A. Se la trattativa dovesse andare in porto, si tratterebbe senza dubbio di un innesto in grado di dare qualità ed esperienza, come testimonia il lungo curriculum del calciatore, che ha indossato, tra le tante, le maglie di Cittadella, Vicenza, Catanzaro, Salernitana, Como e Siena.
Commenti