La gravissima crisi finanziaria che sta attanagliando il Vicenza, con ogni probabilità metterà  sul mercato Gianmario Comi, che dopo due stagioni decisamente in sordina, ha ritrovato in Veneto la via del gol (7 reti in 17 presenze, con la maglia dei biancorossi).
Così come riportato dai colleghi di tuttoc.com, il centravanti scuola Toro potrebbe ritrovare il primo allenatore che lo ha lanciato nel calcio professionistico, ovvero Davide Dionigi. Tra i club interessati al classe ’92 infatti, c’è anche il Catanzaro, fortemente intenzionato a rinforzare la propria rosa, specie dopo gli ultimi risultati negativi.
Dionigi e Comi hanno lavorato insieme a Reggio Calabria in serie B, nella stagione 2012/2013. Arrivato in riva allo Stretto in prestito dal Toro, l’attaccante chiuse la stagione con 11 reti, e non perse mai occasione di ringraziare Dionigi, nonostante quest’ultimo venne esonerato nella parte finale del campionato. Cinque anni dopo, i due potrebbero ritrovarsi, ma prima il club del Presidente Noto deve battere una folta concorrenza…
Commenti