La notizia era nell’aria, adesso c’è l’ufficialità . Con una doppia nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Viola ha comunicato la risoluzione del contratto che legava l’esperto playmaker Marco Passera ai colori nerarancio e dato il benvenuto a Tommaso Carnovali. Ecco quanto si legge sul nuovo arrivo:
La MetExtra Reggio Calabria è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con la guardia/ala Tommaso Carnovali. Classe 93’ di 197 cm per 78 kg, Carnovali ha concluso il suo rapporto con la Remer Treviglio, squadra con la quale ha disputato la prima parte del campionato, usufruendo della propria opzione di uscita dal contratto. Per lui un accordo con i colori neroarancio sino al termine della stagione.
Carnovali in carriera ha vestito oltre alla canotta di Treviglio, per un primo periodo dal 2012 al 2015 e poi in questa prima metà di campionato, anche quella di Ferentino con la quale ha disputato due stagioni di A2. Sino ad ora per lui 5.38 punti di media a partita in 10.31 minuti di media di impiego, realizzando il proprio highscore (25 punti) proprio al PalaCalafiore contro la Viola. Il giocatore già da domani si unirà al gruppo e sarà a disposizione del coach.
Commenti