22:41 La decisione era nell’aria da tempo e l’avevamo già più volte anticipata. Pochi istanti fa le parole del Presidente Foti in diretta, ospite della popolare trasmissione Fuorigioco di ReggioTv, sembrano di fatto ufficializzare il divorzio da Breda in vista della prossima stagione.
Queste le dichiarazioni del Presidente:
“Allenatore? Alcuni confronti saranno fatti tra il fine settimana e l’inizio della prossima. Per la fine della prossima settimana, insomma credo potremo comunicare la decisione in merito”
“Breda? Sono cambiate alcune considerazioni che avevamo fatto in passato. Nonostante questo devo ringraziare Breda perchè la Reggina s’è salvata anche grazie al suo operato. I numeri parlano chiaro ed il mio non è un ringraziamento formale. Non ripartiremo da lui perchè credo la Reggina al momento abbia bisogno di un progetto più completo ed avere, sotto quell’aspetto, una maggiore esperienza seppure credo Breda possa ritrovarsi con la Reggina in un percorso che nè per lui nè per la Reggina finirà domattina. Tuttavia penso che al momento la prima squadra abbia bisogno di altro”
“L’identikit del nuovo allenatore? Abbiamo bisogno di una persona che arrivi con entusiasmo e sposi la causa della Reggina, riteniamo fondamentale inoltre una grande personalità ”
Qui l’intervento integrale del Presidente: https://www.reggionelpallone.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2233%3Afoti-rtv&catid=24%3Aslide&Itemid=81
Reggionelpallone.it
Commenti