Aniello Panariello è un obiettivo di mercato della Reggina. Il difensore centrale classe ’88, nativo di Torre del Greco, potrebbe interrompere la sua avventura a Siena (nella stagione in corso 8 presenze, di cui 2 da titolare), club con il quale è legato dall’estate del 2016.
La conferma, ai microfoni della Gazzetta del Sud, arriva dal coordinatore dell’area tecnica Salvatore Basile. “Conosciamo il giocatore- si legge nell’articolo a firma Cristofaro Zuccalà -ci piace. Teniamo presente che siamo comunque obbligati a non trascurare le esigenze di bilancio. Gennaio è sempre stato un periodo particolare, è fatto di appuntamenti, di soluzioni da ponderare. Quello attuale poi, va un pò a rilento. Serve pazienza”.
Cambiamenti e rinforzi dunque, ma senza fare il passo più lungo della gamba. “Molti ci propongono scambi, poichè le risorse sono poche. La Reggina deve individuare i pezzi giusti. Il risultato sportivo va coniugato con l’obbligo di avere i conti a posto. Occorre analizzare cosa offre il mercato, un mercato lungo in cui noi operatori dobbiamo restare lucidi e adeguarci alla linea del bilancio. Sono all’ordine del giorno gli esempi di chi compra e poi non è in grado di pagare”.
Commenti