Il suo arrivo a Reggio Calabria era stato accompagnato da una ventata di ottimismo. Curriculum importante, duttilità ed esperienza a servizio della squadra. Le prime prestazioni non hanno fatto altro che confermare le attese della vigilia, poi la parabola di Adriano Mezavilla in riva allo Stretto ha puntato dritto verso il basso. Una forma fisica non perfetta, complice anche il ritardo di preparazione di inizio anno, ne ha limitato utilizzo e rendimento, il centrocampista classe ’83 è naufragato nella parte centrale della stagione assieme al resto dell’equipaggio.
La mini-rivoluzione annunciata a mezzi termini potrebbe investire anche Mezavilla, il mercato sa essere imprevedibile. Raggiunto dai microfoni di RNP, il procuratore dell’italo-brasiliano, Michele Buongiorno non ha confermato nè smentito un’eventuale cessione a gennaio. “Il futuro del ragazzo lo si deciderà una volta tornati al Sant’Agata. Ci sederemo attorno ad un tavolo ed insieme alla società valuteremo le intenzioni dell’una e dell’altra parte. C’è un contratto che ci lega alla Reggina e siamo portati a rispettarlo“.
Calma apparente. Notizie sono attese nei prossimi giorni e non è da escludere che la gara del “Ceravolo” possa essere stata l’ultima con la maglia amaranto per Adriano Mezavilla.
Commenti