Anche secondo il Corriere dello Sport, Giovanni La Camera è destinato a vestire l’amaranto nella seconda parte della stagione. Eloquente il titolo, che quest’oggi campeggia nella pagina dedicata agli affari e trattative del mercato di C: “Reggina-La Camera, quasi fatta”.
Scendendo nel dettaglio, il collega Fabio Donfrancesco riporta quanto segue: “La Reggina, dopo aver ufficializzato Giovanni Giuffrida (33), centrocampista svincolato dalla Vibonese, sta trattando l’ingaggio di Giovanni La Camera (35). Il centrocampista proviene dalla seconda serie albanese“.
Per un centrocampista che arriva, due che potrebbero partire: secondo Donfrancesco, il club dello Stretto potrebbe perdere due elementi cardine del proprio scacchiere, già in questa sessione di mercato. “In uscita si segnalano le trattative avviate con la Salernitana per i centrocampisti Alberto De Francesco (24) e Antonio Porcino (23)”.
Per la cronaca, ricordiamo che già lo scorso anno il club granata manifestò il proprio interesse per De Francesco e Porcino, appositamente visionati nella gara che gli amaranto giocarono in quel di Pagani a fine dicembre.
Commenti