Giovanni La Camera, esperto centrocampista potrebbe essere il primo rinforzo del mercato invernale amaranto. La trattativa per portare l’ex giocatore del Partizan Tirana in amaranto è confermata ai microfoni di Rnp dal procuratore Giovanni Tateo: “Stiamo discutendo con la società che ha manifestato interesse per il giocatore. Da parte nostra c’è massima disponibilità a chiudere, dobbiamo adesso trovare l’accordo”.
Non solo la Reggina sul calciatore, mediano dai piedi buoni e dal.carattere forte, ma gli amaranto “rappresentano una priorità -aggiunge Tateo- poiché il calciatore ha già giocato con Maurizi e sarebbe contento.di indossare la maglia della Reggina. Cercheremo dunque un accordo in tempi rapidi, perché se è vero che la Reggina è la prima scelta è anche vero che non potremo aspettare a lungo”. Da quanto filtra, comunque sia dalla società sia dall’entourage del calciatore c’è ottimismo circa una chiusura positiva della trattativa.
Classe 1983, La Camera spegnerà proprio domani le 34 candeline. Cresciuto calcisticamente nel Messina, ha mosso i primi passi a Delianuova, in D, nella stagione 2002/2003. Da allora, un percorso lunghissimo che lo ha visto indossare più di quindici maglie diverse e totalizzare circa 350 presenze. La Camera ha già incrociato mister Maurizi, avendo militato lo scorso anno nella Lupa Roma
Commenti