“Abbiamo sottoscritto il rinnovo di contratto con il nostro tecnico fino al giugno 2019, una decisione presa all’unanimità anche dal Consiglio D’Amministrazione, e di comune accordo con il coordinatore dell’area tecnica, Basile. Un attestato di stima, sia verso il tecnico che verso l’uomo“.
Con queste importanti parole, il Presidente della Reggina Mimmo Praticò ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Agenore Maurizi, nel corso del consueto appuntamento pre-partita con la stampa. “La Reggina è in linea con l’obiettivo- ha proseguito il massimo dirigente-,ci tenevo a dare questo annuncio alla vigilia di una partita importante. Questa decisione darà ancora più stimoli a questi ragazzi, che hanno un ottimo rapporto col mister e con lo staff. La Reggina è una delle squadre più giovani del campionato, la società vuole continuare ad investire sui giovani e ritiene che Maurizi sia la persona giusta”.
Alla conferenza, era presente anche il coordinatore dell’area tecnica, Salvatore Basile. A precisa domanda, Praticò non ha lasciato dubbi: anche il giovane dirigente, sarà parte integrante del duturo amaranto. “C’è una grande stima ed amicizia con Basile, consolidatesi in questi cinque mesi. E’ chiaro che si riparte da lui per dare continuità al progetto“.
Commenti