Se i pieni recuperi di Solerio, Marino e Tulissi (clicca qui) fanno sorridere mister Maurizi ed i tifosi amaranto, lo stesso non si può dire per le condizioni di Jacopo Sciamanna.
La punta ex Correggese è ancora alle prese con l’infortunio al piede sinistro (infrazione dell’osso sesamoide) e ad inizio settimana si è recato a Roma per un consulto medico. Nessuna speranza di vedere il classe ’90 nella lista dei convocati per Reggina-Sicula Leonzio, ma arrivati a questo punto ci sono concrete possibilità che la sua assenza perduri anche nelle successive tre gare (Juve Stabia, Rende e Catanzaro) che porranno fine al 2017 degli amaranto.
Tra le ipotesi, c’è anche quella di un intervento chirurgico, ma anche questa eventualità verrà presa in considerazione nelle prossime settimane. Un vero peccato per l’attaccante (fermo ai box da oltre due mesi), il quale era riuscito a ritagliarsi un ruolo di primo piano nell’undici della compagine dello Stretto, realizzando due reti in otto presenze. L’augurio, neanche a dirlo, è che nei prossimi mesi si riesca a recuperare il tempo perduto…
Commenti