In un momento estremamente negativo per la prima squadra, è il settore giovanile a regalare una bella soddisfazione ai colori amaranto.
Kevin Vigliani, giovanissimo difensore della Reggina, è stato infatti convocato nella Nazionale Under 15 per i raduni che si terranno dall’8 al 10 dicembre. Di seguito, il comunicato del club dello Stretto.
Il difensore centrale della Reggina Kevin Vigliani è stato convocato nella Nazionale under 15 dal tecnico Antonio Rocca. Il giovane amaranto è uno dei quattro calciatori di una compagine di serie C convocato dal selezionatore insieme a numerosi giovani appartenenti a club di serie A e B.
Complessivamente sono stati quattro i raduni territoriali che hanno portato alla scelta di 144 giovani talenti e la selezione ha il suo atto conclusivo con gli 88 Azzurrini convocati dal tecnico federale Antonio Rocca, che da venerdì 8 a domenica 10 dicembre avranno l’occasione di mettersi in mostra nel torneo in famiglia in programma sui campi del Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Grande soddisfazione in seno della società per il meritato riconoscimento ricevuto dal tesserato amaranto.
Commenti