Era lecito attendersi qualche accorgimento all’undici tipo nella testa di Maurizi, alla luce delle dichiarazioni della vigilia. Dentro Fortunato dunque, in luogo di Di Livio: ne gioverà in equilibrio la compagine dello Stretto. Torna nel cuore della difesa Giuliano Laezza, il quale affiancherà il solito Di Filippo. De Francesco trova ormai fissa dimora nel ruolo di regista, con Marino e Porcino a dare manforte in mezzo al campo.
Mister Zavettieri, di contro, si presenta al Granillo con un classico 4-3-3. Petta e Markic vanno a comporre la coppia di centrale difensiva, mentre le chiavi del centrocampo saranno affidate a Vrdoljac. In avanti fuori, un po’ a sorpresa, Azzi: sarà Montinaro a completare il tris composto da Partipilo e Jovanovic.
Reggina (4-3-1-2):Â Cucchietti, Pasqualoni, Di Filippo, Laezza, Solerio; Marino, De Francesco, Porcino; Fortunato; Tulissi, Bianchimano. A disposizione:Â Licastro, Gatti, Garufi, Di Livio, Turrin, Auriletto, Maesano, Tazza, Bezziccheri, Silenzi, Amato, Sparacello. Allenatore:Â Maurizi
Bisceglie (4-3-3): Crispino, Del Vino, Petta, Markic, Jurkic; Risolo, Vrdoljac, Lugo Martinez; Partipilo, Jovanovic, Montinaro. A disp. Vassallo, Alberga, Raucci, Toskic, D’Ancora, Giron, Gabrielloni, Bolijat, Migliavacca, Azzi. Allenatore: Zavettieri.
Commenti