Com’era nella logica, Adriano Mezavilla salterà la sfida tra Reggina e Bisceglie in programma sabato 25 novembre al Granillo. Il centrocampista italo-brasiliano, espulso sia in campionato a Lecce che in Coppa Italia a Matera, sarà disponibile per la trasferta di Agrigento.
Nel match contro i pugliesi di Zavettieri, gli amaranto quasi certamente torneranno all’antico, accantonando subito il 3-5-2 scelto da Maurizi a Lecce. Per la cronaca, va rilevato che il cambio saltuario dell’ormai consolidato assetto tattico fino ad oggi non ha mai portato punti, visto che la compagine dello Stretto è stata sconfitta anche a Trapani, laddove, complici le parecchie assenze per infortunio, fu proposto una sorta di 5-3-1-1.
Mister Maurizi è dunque pronto a rispolverare il 4-3-1-2, con la certezza del rientro di Laezza in difesa, e le grandi probabilità riguardanti l’utilizzo di De Francesco nel ruolo di playmaker. Sulla trequarti, si potrebbe rivedere Di Livio dal primo minuto, così come successo martedì scorso in quel di Matera.
Commenti