CUCCHIETTI 6-Impegnato solo nel finale del match, dopo almeno 70 minuti di relax. Normale routine, per un portiere bravo come lui.
PASQUALONI 6-Qualche “buco” di troppo negli ultimi minuti, non cancella una buona parte di gara giocata con molta intensità .
LAEZZA 5-Da chiarire la sua espulsione in contemporanea con quella di Alfageme, che comunque rovina una prova più che sufficiente.
DI FILIPPO 6.5 (il migliore)-Autorevole ed a tratti granitico, anche quando la gara diventa una corrida ed i calciatori rossoblù scambiano l’area amaranto per una piscina.
PORCINO 5.5-In fase di spinta si vede solo una volta. In avvio di gara commette uno svarione che per poco non porta la Casertana sul dischetto…
MARINO 6-Buona volontà in una serata complicatissima. Non eccelle, ma il movimento e la generosità ci sono. 35′ st SOLERIO sv.
MEZAVILLA 6-Quando i ritmi non lo aiutano, “cuce” il reparto con fisicità ed esperienza.
DE FRANCESCO 6-Trotterella con la solita qualità , anche se rispetto ad altre occasioni è molto meno illuminante per il gioco della Reggina. 35′ st GARUFI sv.
FORTUNATO 5.5-Conferma ancora una volta che la trequarti non è la sua porzione di campo preferita. Troppo statico. 20′ st GATTI 6-Entra con grande piglio, cancellando il doppio black out contro Cosenza e Trapani.
TULISSI 6-Poco ficcante, ma quando punta la difesa avversaria nell’uno contro uno è l’unico che da la sensazione di poter creare veri pericoli. 24′ st DI LIVIO 6-I suoi compagni pensano più a non prenderle che a costruire, a lui non resta che recuperare qualche buon pallone e proporsi (inutilmente) sulla trequarti casertana.
BIANCHIMANO 5.5-Il tiro di prima intenzione con cui dà l’illusione ottica del gol, è l’unico lampo di una gara che lo vede troppo isolato e male assistito.
MAURIZI 6-La sua Reggina avrebbe potuto osare di più, ma la classifica rimane sorprendente e certi pareggi, specie quando la squadra non gira come dovrebbe, vanno tenuti stretti stretti…
Commenti