Una novità rispetto a ciò che c’era da aspettarsi alla vigilia (e che novità !). Sarà Jacopo Fortunato il beneficiario delle chiavi del centrocampo della Reggina nella trasferta di Monopoli. Il numero 6 amaranto prende quello che è stato il posto di Adriano Mezavilla sin dalla seconda gara di campionato, nella vittoria in casa nel derby con il Catanzaro. Resta da capire se si tratta di scelta tecnica o il brasiliano abbia accusato qualche disturbo nella rifinitura di ieri.
Tutto confermato negli altri reparti, con Pasqualoni ad agire da esterno basso a destra e Laezza in coppia con Di Filippo. De Francesco ha smaltito la botta alla caviglia di sabato scorso ed agirà a supporto del tandem Tulissi-Bianchimano.
Monopoli (3-5-2):Â Bardini; Bei, Ricci, Mercadante; Rota, Zampa, Scocca, Sounas, Donnarumma; Genchi, Sarao. Allenatore: Tangorra.
Reggina (4-3-1-2):Â Cucchietti; Pasqualoni, Laezza, Di Filippo, Solerio; Marino, Fortunato, Porcino; De Francesco;Â Tulissi, Bianchimano. Allenatore: Maurizi.
Commenti