Presentate stamane presso la “Sala Conferenze” del Palazzo della Città Metropolitana le divise ufficiali della stagione 2017/18 griffate Legea. Alla presenza del Sindaco Giuseppe Falcomatà, dell’assessore Nino Zimbalatti, del consigliere metropolitano con delega allo sport Demetrio Marino e del consigliere comunale con delega allo sport Giovanni Latella, il presidente Mimmo Praticò ha espresso soddisfazione per la risposta ricevuta dai tifosi amaranto che in 19.000 hanno votato e scelto la prima maglia.
Le divise ufficiali indossate dal calciatore della prima squadra Lorenzo Di Livio e da sei giovani della “Berretti” raffigurano San Giorgio patrono e simbolo della Città. Sul retro invece, la maglia è stata impreziosita con la scritta “Orgoglio Reggino” già presente nelle passate stagioni.
La prima maglia di colore amaranto con colletto bianco ricorda la casacca già indossata negli anni ‘80. La seconda è di colore bianco con due righe verticali amaranto e nera, gialla invece la terza con righe trasversali amaranto e nere. Tre colori differenti anche per i portieri: blu elettrico, verde e nera. L’Azienda Agricola Patea è uno degli sponsor di maglia mentre sul pantaloncino lo sponsor è la Concessionario SudAuto.
Alla presentazione hanno partecipato anche i ragazzi della “Berretti” accompagnati dal tecnico Piero Armenise e dal suo staff.
*integralmente tratto da reggina1914.it
Commenti