Adriano Mezavilla è un calciatore della Reggina. La società amaranto e l’esperto centrocampista brasiliano hanno trovato nella serata di oggi l’accordo: ancora qualche piccolo passaggio burocratico e, forse già domani, l’ufficialità . Mezavilla è già in città ed è da considerarsi un nuovo calciatore amaranto.
E’ un vero e proprio colpo quello messo a segno dalla compagine amaranto: Mezavilla, 34 anni, è infatti un calciatore dall’ottimo curriculum, con 396 presenze tra serie B e serie C nel campionato italiano condite da 35 reti. Un centrocampista di qualità  e sapienza tattica ma soprattutto dalla spiccata personalità , probabilmente l’elemento giusto per completare una rosa formata in larga parte da giovanissimi giocatori a cui bisognava affiancare una guida esperta, specie in mezzo al campo. Tante le maglie indossate da Mezavilla: ultime tre stagioni con i grigi dell’Alessandria, ma anche Juve Stabia, Cesena, Pisa, Catania, Andria, lanciano e Perugia.
Per assicurarsi Mezavilla la Reggina ha battuto la concorrenza di numerose società di serie C. Nonostante gli inserimenti dell’ultimo minuto di Pordenone, Modena, Lucchese e Juve Stabia, decisiva è stata infatti la volontà del sodalizio amaranto di assicurarsi le prestazione dell’esperto brasiliano e metterlo a disposizione di Maurizi con cui domani Mezavilla sosterrà il primo allenamento.
Commenti