I “mal di pancia” di Andrea Bianchimano potrebbero presto terminare. Merito non di un farmaco ma del Cittadella. La società veneta, infatti, da qualche settimana starebbe trattando il centravanti amaranto e, nelle ultime ore, pare si sia decisa a presentare l’offerta decisiva al sodalizio reggino.
Già alcuni giorni fa i veneti avrebbero presentato una propria offerta per l’attaccante non ritenuta adeguata dall’uomo mercato Basile: adesso però, la società del Presidente Gabrielli si sarebbe nuovamente fatta sotto alzando la posta in palio e, nei fatti, accorciando di parecchio la distanza iniziale tra domanda e offerta.
I rumors parlando di una cifra di poco inferiore ai 200 mila euro per l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante che di colpo, dopo quattro reti in serie C, assaporerebbe la cadetteria agli ordini di Venturato. La Reggina questa volta potrebbe accettare e cedere il centravanti, con Basile che ha già le alternative ben segnate in agenda:quasi fatto l’accordo con l’esperto Mezavilla per il centrocampo, la Reggina si muove per Fall e Fofana.
Commenti