Prima riconferma in casa amaranto dopo il prestito dello scorso anno arriva a titolo definitivo Maria Stella Imbesi laterale /pivot.
Queste le sue dichiarazioni.
“Ho scelto di rimanere a Reggio Calabria perchè è qui che ho ritrovato gli stimoli giusti per fare bene. La stagione scorsa mi ha ridato tutto quello che avevo perso e ad oggi ho voglia di riscatto. Darò il massimo ogni allenamento per poter arrivare la domenica con le gambe pronte ad affrontare qualsiasi gara. Sarà dura tener testa alle avversarie ma a Reggio abbiamo il cuore grande, la grinta che non ci è mai mancata e ancor di più noi ci crediamo fino all’ultimo secondo (la finale di Vibo parla chiaro). Insomma, la Futsal Reggio è la squadra che fa al caso mio, è il posto migliore.. è la mia squadra.
Il mister ormai ci conosce bene e sicuramente farà il massimo anche in questa stagione per l’intero gruppo. Oltre lui ci sono state conferme importanti e una porta il nome di Loredana Vadalà . Lei è la compagna che tutti vorrebbero ma che solo la Futsal Reggio ha. Le devo un grazie enorme per tutte le risate fatte insieme ma soprattutto per tutte le pacche sulla spalla che mi hanno aiutata a non mollare mai. Insomma da questo campionato mi aspetto grandi cose e la parte più bella sarà viverle. Forza Futsal Reggio, non vedo l’ora di iniziare!”.
Commenti