Niente più triangolare, nel girone di Coppa in cui è stata inserita la Reggina. Per passare al turno successivo dunque, gli amaranto dovranno prevalere in una doppia sfida con il Catanzaro, che vedrà il primo atto andare in scena domenica 13 agosto al Granillo, mentre il ritorno si giocherà il 20 allo stadio Ceravolo.
Di seguito, la comunicazione apparsa sul sito ufficiale del club dello Stretto.
Il primo turno di Coppa Italia non prevede più un triangolare, ma sarà ad eliminazione diretta. Cosi recita il comunicato n. 41/L del 7 agosto:
In parziale deroga al Regolamento della Coppa Italia Serie C (Com. Uff. N.31/L del 28.07.2017), si rende noto che il Girone “I” della Fase Eliminatoria della Coppa Italia Serie C 2017-2018, sarà formato da due squadre. In ragione di quanto sopra, sarà disputata, con la formula della eliminazione diretta, una gara di andata e una di ritorno, in programma nelle giornate del 13 e 20 Agosto 2017. A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti e, in caso di ulteriore parità, si provvederà al sorteggio.
Commenti