Inizia il matrimonio Reggina-Legea: dopo l’annuncio ufficiale di inizio luglio, il brand campano ha creato quattro modelli di divisa da gioco per la compagine amaranto. In tal modo, quindi, saranno i tifosi a scegliere con un sondaggio quale sarà effettivamente scelto come kit ufficiale per la stagione 2017/2018. Di seguito il comunicato ufficiale e la foto delle 4 divise:
La maglia ufficiale della stagione 2017/18 sarà scelta dai tifosi della Reggina sempre più al centro del progetto amaranto. Questa la nuova iniziativa della società presieduta da Mimmo Praticò volta a coinvolgere i supporters amaranto.
Il senso di appartenenza, un sentimento di fondamentale importanza nella nostra vita quotidiana, un legame che si è instaurato con la Reggina e la Città di Reggio Calabria che spinge il sodalizio reggino a coinvolgere sempre di più i propri tifosi e il territorio.
Le quattro proposte confezionate da Legea su indicazioni della società, raffigurano San Giorgio patrono e simbolo della Città. Sul retro, la maglia sarà impreziosita dalla scritta in oro “Orgoglio Reggino” già presente nelle passate stagioni.
La prima opzione prevede una maglia dalla doppia fantasia abbinata con pantaloncino nero. La seconda prevede i pantaloncini bianchi che richiamano il colletto ed i bordi della maglia. Un classico la terza maglia. Tutta amaranto con pantaloncini neri.
Amaranto con chiazze più chiare e pantaloncini neri per la quarta opzione.
ORA TOCCA A TE!!!
Puoi votare sul portale ufficiale della Reggina al seguente link: http://www.reggina1914.it/news/item/1205-la-maglia-ufficiale-la-scelgono-i-tifosi.html Il sondaggio sarà attivo per 24 ore.
Commenti