Tra i tanti giovanissimi che quest’anno si affacceranno per la prima volta ad un campionato professionistico, nelle fila della Reggina c’è anche Simone Auriletto, difensore classe ’98 arrivato in prestito dal Toro, insieme a Cucchietti.
“Mi aspetto di crescere tanto come calciatore e come persona- ha dichiarato oggi al Sant’Agata l’ormai ex capitano della Primavera granata- è una cosa fondamentale e sono venuto qui soprattutto per questo. Sono alla prima esperienza nel calcio dei grandi, quindi spero in una crescita personale. Reggio è una città bellissima, mi hanno raccontato che qui i tifosi sono calorosissimi”.
I metodi di lavoro di Agenore Maurizi, costituiscono una piacevole sorpresa “Il mister ha proposto degli allenamenti innovativi- ha proseguito Auriletto-anche per quanto riguarda il calcio in Italia, e l’innovazione è sempre un fatto positivo, sia per i calciatori che in generale. Mi sto trovando bene, il suo modo di fare è una cosa positiva per tutto il gruppo. Nasco come difensore centrale, ma soprattutto nella scorsa stagione sono stato impiegato come terzino destro: mi trovo bene in entrambi i ruoli, sono a disposizione della squadra”.Â
*fonte: ImmediaLive
Commenti