Se la volontà di trattenere Stefano Botta si è irrimediabilmente scontrata con un’offerta ben precisa e delineata da parte del Bassano, la Reggina tiene viva la speranza di convincere Andy Bangu ad indossare ancora la maglia amaranto.
Per quanto riguarda il  “gioiellino” di proprietà della Fiorentina, segnalatosi in riva allo Stretto come uno dei giovani più talentuosi di tutta la Lega Pro, con ogni probabilità sarà determinante la prossima settimana. “C’è stato già qualche contatto con la Reggina-dichiara ai microfoni di ReggioNelPallone.it l’agente del calciatore, Crescenzo Cecere-, credo proprio che a breve la situazione entrerà nel vivo. La società ha grande considerazione de ragazzo, il quale a sua volta ha vissuto a Reggio un’esperienza molto positiva. Il mercato è cominciato adesso, la prossima settimana dovremmo incontrarci con la dirigenza amaranto per una trattativa che sarà decisiva, in un senso o nell’altro”.
Rapidità , tecnica, duttilità e capacità di inserimento negli ultimi sedici metri avversari: il centrocampista di origini congolesi, da qui a breve potrebbe essere oggetto dell’interesse di altri club, magari di categoria superiore. “Se arrivassero richieste dalla B, è ovvio che finirebbero con l’avere la priorità . Per quanto riguarda il girone meridionale della serie C invece, la priorità assoluta è rappresentata dalla Reggina”.
Commenti