Difenderà i pali dello Sporting Lokri anche per la prossima stagione; Martina Cacciola ha infatti nuovamente sposato il progetto amaranto-oro. La conferma del forte portiere reggino arriva a sorpresa dopo aver valutato di lasciare il futsal per seguire una scelta personale importante. Martina Cacciola chiude quindi, di fatto, la porta dello Sporting dopo il rinnovo dell’altro estremo difensore, Alessia Modestia.
Soddisfatta della trattativa Valentina De Leo, ds amaranto, “Martina Cacciola è sicuramente la migliore soluzione possibile dopo la grandissima stagione che ha disputato con noi; è un portiere nel giro della Nazionale che ha già giocato e vinto ad alti livelli, uno scudetto con la maglia della Pro Reggina e due Supercoppa Italiana (la prima sempre con la formazione dello stretto, la seconda con la maglia della Loggia Vernici Lazio). A fine stagione ci ha annunciato di voler lasciare per seguire, comprensibilmente, una scelta lavorativa importante, ma siamo felici di apprendere che non sa e non vuole vivere senza futsal”.
Anche il portiere conferma il buon esito della trattativa, “ho voluto prendere un po’ di tempo per decidere il mio futuro; ho vinto un concorso che avrebbe cambiato la mia vita e che mi avrebbe tenuta lontana da questo mondo, ma al cuor non si comanda, ho scelto di continuare a giocare a calcio a cinque perché è la cosa che più mi piace fare e che mi rende ogni giorno felice. Infine vorrei ringraziare il presidente Zadotti e il DS Valentina De Leo che mi hanno dato ancora fiducia e mi hanno supportata e sopportata in questa delicata decisione”.
Ufficio Stampa Sporting Lokri
Commenti