La vittoria della Sarnese a Roccella, oltre a condannare gli jonici alla retrocessione in serie D, costringe ReggioMediterranea e Corigliano a tornare in campo per mantenere l’Eccellenza calabrese. Nonostante le vittorie contro Cutro e Sambiase dunque, le due squadre devono disputare un altro turno dei playout, ma stavolta il loro destino non dipende dagli altri: chi vince si salva, chi perde farà ritorno in Promozione.
REGOLAMENTO-Anche stavolta si gioca in gara unica, al Longhi Bovetto di Croce Valanidi. Così come successo contro il Cutro, il miglior piazzamento ottenuto nella regular season consente ai gialloblù di Carella di poter beneficiare del fattore campo e di due risultati su tre. A Candido e compagni basterebbe anche un pareggio per poter festeggiare definitivamente, mentre i biancazzurri cosentini sono costretti a vincere. Calcio d’inizio alle ore 16:00, in caso di parità dopo i tempi regolamentari, si disputeranno i supplementari.
INFO PER TIFOSI E ADDETTI AI LAVORI- Così come comunicato dall’Ufficio Stampa della ReggioMediterranea, sia le donne che i ragazzi fino ai 16 anni, entreranno gratis. La prevendita, al prezzo di 5 euro a biglietto, verrà effettuata entro sabato alle ore 18, presso la segreteria del campo di Valanidi e presso l’agenzia BTN1 di Giovanni Marcianò (via Filippini zona mercato). Prezzo di 5 euro anche per il settore ospiti. Prezzo raddoppiato invece, per chi acquisterà i tagliandi la domenica, presso la consueta biglietteria.
I giornalisti, gli allenatori, le forze dell’ordine non in servizio, i dirigenti FIGC, gli ex calciatori ed ex dirigenti della Asd ReggioMediterranea, otterranno l’ingresso libero solo richiedendo l’accredito entro sabato alle ore 18, o tramite la pagina facebook del club o inviando una mail al seguente indirizzo: reggiomed@gmail.com. Sempre attraverso la pagina facebook o l’indirizzo email appena indicati, tutte le società calistiche reggine potranno richiedere un massimo di 2 accrediti.
Commenti