La Viola Reggio Calabria non è riuscita a bissare l’impresa di domenica, perdendo gara due dei playout sul campo della Proger Chieti (81-71 per i padroni di casa).
Abruzzesi e calabresi sono dunque sull’1-1, regolamento alla mano per salvarsi bisogna ottenere tre vittorie. La sfida-salvezza, adesso si sposta in riva allo Stretto, visto che gara tre e gara quattro si disputeranno al PalaCalafiore. Vincendo entrambe le gare, la Viola centrerebbe l’agognato obiettivo, mentre basta una sconfitta affinché si vada alla quinta sfida, che si giocherebbe nuovamente sul parquet della Proger (un doppio ko invece, porterebbe Chieti al mantenimento dell’A2, mentre la Viola a quel punto andrebbe ad affrontare nel secondo turno la perdente dell’altro playout, che sta vedendo sfidarsi Scafati e Forlì).
Venerdì 5 e domenica 7 maggio: due date da cerchiare in rosso, sia per il popolo neroarancio che per la città di Reggio. Di seguito, tutte le iniziative del club reggino in vista di una doppia sfida che vale la stagione.
La Viola Reggio Calabria chiama a raccolta ancora una volta il suo popolo. Per gara 3 e gara 4 dei Playout contro la Proger Chieti, in programma venerdì 5 alle ore 20.30 e domenica 7 maggio alle ore 20, la società applicherà prezzi ridotti per ogni settore del PalaPentimele:
– Secondo anello (compresa CMR) 5 euro
– Parterre 10 euro
– Under 12 gratis in ogni settore
– Under 18 gratis Secondo anello
– Under 18 Parterre 5 euro
Il club neroarancio propone anche un miniabbonamento per le due gare Playout destinato ai tifosi in parterre al prezzo di 15 euro (7 euro per gli Under 18). I biglietti saranno messi in vendita già dal pomeriggio di oggi presso il 3 Store di Corso Garibaldi, angolo Inail Calopinace.
Commenti