A pochi giorni dalla sfida all’Albinoleffe che l’ambiente amaranto ha definito “la gara della vita”, Breda deve fare i conti con alcune defezioni, inevitabili contrattempi di fine stagione.
Questo il quadro aggiornato a mercoledì 26 Maggio 2010:
ASSENTI:
– Antonino Barillà : Il mancino catonese era in diffida ed ha rimediato un cartellino giallo contro il Grosseto. Il giudice sportivo l’ha squalificato per l’Albinoleffe, il suo campionato è terminato sul rigore di Consonni.
– Ivan Castiglia: Lungodegente dell’infermeria amaranto, ad inizio Aprile ha riscontrato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Stagione finita con largo anticipo e rientro previsto per settembre-ottobre 2010
IN DUBBIO:
– Andrea Costa: Il problema muscolare accusato nella settimana che precedeva l’impegno con il Grosseto ha costretto ai box il difensore emiliano. Oggi era fuori Reggio, nei prossimi giorni proseguirà il lavoro specifico per un recupero che rimane comunque difficilissimo.
– Franco Brienza: E’ la stella della squadra, l’incertezza legata alle sue condizioni tiene in ansia la Reggina. Rientrato in città con qualche ora d’anticipo, il folletto ischitano ha svolto oggi alcune terapie. Il pessimismo di ieri s’è tramutato in cauto ottimismo, tra domani e dopodomani la decisione definitiva seppure lo staff medico amaranto coordinato dal dott. Favasuli farà di tutto per recuperarlo in tempo utile per gli ultimi 90′.
– Vincenzo Fiorillo: Una brutta influenza, resa ancor più fastidiosa dalla presenza di alcune placche alla gola, ha costretto a letto il giovane portiere di proprietà della Sampdoria che si trova nella sua casa di Genova. In lieve miglioramento, spera di far rientro nel week end: neppure lui vuole mancare all’ultimo, decisivo, impegno della stagione della Reggina.
g.v.                      Reggionelpallone.it
Commenti