I reggini sprovvisti di tessera del tifoso, non potranno acquistare i biglietti per assistere all’ultima trasferta della stagione regolare, che vedrà gli amaranto di scena sul campo della Fidelis Andria. E’ quanto emerge dal testo pubblicato sul sito ufficiale del club dello Stretto, in seguito a comunicazione proveniente dalla cittadina pugliese.
Di seguito, il testo completo.
A seguito della riunione GOS tenutasi nella mattinata odierna, la Fidelis Andria informa che i biglietti validi per l’accesso al settore Curva Sud Ospiti dello stadio “Degli Ulivi”, in occasione della gara F.Andria – Reggina in programma domenica 30 aprile, ore 14.30, sono in vendita al prezzo di € 12,00 più diritti di prevendita tramite i punti vendita del circuito Bookingshow oppure online cliccando sul seguente link:https://www.bookingshow.it/Fidelis-Andria-Reggina-Big…/85598 .
La vendita di tali biglietti terminerà improrogabilmente alle ore 19 di sabato 29 aprile. Si ricorda, inoltre, che non sarà valida l’iniziativa “Porta un Amico” e che i residenti nella provincia di Reggio Calabria dovranno essere titolari di tessera del tifoso per poter acquistare il tagliando.
Commenti