Il Brancaleone è promosso in Eccellenza.
Tabellino e commento della finalissima dei playoff di Promozione
BRANCALEONE – TAURIANOVESEÂ Â 5 – 1
BRANCALEONE:Cotroneo,Malaspina, Genova, Battaglia, Criaco, Glicora(29’st Borrello), Galletta G, Galletta S(15’st Aronne), Petronio, Romeo, Roccamo(15’st Maviglia). In panchina: Latella, Cilea, Nicita, Sicari.All. Rocco Brando.
TAURIANOVESE: Colosimo, Marano(13’st Driacchio), Barreca, Startari, Iannello, Condrò(18’stAndreacchio), Nava, Paparatti, Giovinazzo,Rossetti, Carbone. In panchina: Esposito, Comandè, Morabito. All Scionti.
ARBITRO: De Luca di Paola(Vecchi e Vescio di Lamezia Terme).
MARCATORI: 21′ pt Giovinazzo (TA), 29′ pt Petronio(BR), 42’pt e 21’st Galletta G, 11’st Galletta S(BR), 27’st Aronne(BR).
NOTE: Pomeriggio di sole, spettatori oltre cinquecento con rappresentanza taurianovese. Angoli 8 a 1 per il Brancaleone. Ammoniti: Startari e Condro'(TA), Galletta S(BR).
Brancaleone- Un grazie al Presidentissimo, invocato per tutta la gara dal suo pubblico e il grazie a Enzo Galletta lo ha firmato da lassù, con il suo immancabile sorriso che sicuramente ha accompagnato questi magnifici ragazzi, i quali gli hanno dedicato questo trionfo.
Un grande uomo, un grande presidente come citava lo striscione esposto dai tifosi. E veniamo alla partita, che non ha avuto alcuna storia. Il sogno della Taurianovese, che con Giovinazzo ha stuzzicato il cane che dormiva, è durato solo otto minuti: il tempo di organizzarsi per il Brancaleone, al quale bastava anche un pareggio. La strada alla goleada viene aperta da  Petronio, l’enfant prodige del calcio brancaleonese, con una sua giocata da veterano. Alla cinquina, si arrivava per merito di un “doppio” Giovanni Galletta, di Simone Galletta e di Aronne.
Nella festa finale,  un grande elogio anche Rocco Brando, prima bandiera come giocatore, adesso nocchiero di una nave che ha saputo superare tantissime tempeste, e che adesso meriterebbe scenari da professionista qual’è.
Antonino ChilÃ
Commenti