La Vibonese rimane ultima e vede aumentare il distacco dalla zona playout, ma per quanto visto stasera al Granillo, i rossobolù possono ancora farcela.
 “Abbiamo fatto una grandissima prestazione- dichiara Salvatore Campilongo- sono deluso solo per il risultato. Venire a giocare qui conoscendo già i risultati- dichiara a fine partita Salvatore Campilongo-, mentalmente diventa un doppio sforzo anche per i ragazzi. Però noi siamo questi e dobbiamo fare la corsa soltanto su noi stessi. Dobbiamo sfruttare il doppio turno con Andria e Monopoli. Oggi potevo anche aspettarmi il successo dell’Akragas, e sono anche contento per mister Di Napoli, che per anni è stato mio secondo, ma non quello del Melfi contro la Virtus Francavilla”.
Il nuovo cambio di modulo della Reggina, non ha sorpreso per niente la Vibonese. “Dopo le parole di Zeman in seguito a Matera, ero convinto la Reggina giocasse col 4-3-3. Alla fine, in partenza, non era proprio un 4-3-3 ma più un 4-5-1. L’avevo comunque preparata con entrambi i moduli. Abbiamo speso tantissimo, non era facile ricoprire, ripartire e impostare. Ad un certo punto mi sono reso conto dell’ottima giornata di Sowe e di quella non buona di Bubas. Così ho inserito Saraniti che è stato devastante dopo il suo ingresso. Non dimentichiamoci dell’assenza odierna di Silvestri e Viola”.
Commenti