Il difensore nigeriano, all’antivigilia della gara di Grosseto, si confida sulle pagine di Calabria Ora, in un’intervista a firma di Lorenzo Vitto. Le voci sul suo futuro lontano da Reggio, la salvezza da conquistare, le difficoltà incontrate fronteggiando Lupoli ed Antenucci…
Adejo sposa la scelta della società di anticipare il ritiro in vista della prossima trasferta.
“Condivido in pieno, è il modo migliore per fare gruppo alla vigilia della sfida più importane di tutto il campionato. E poi, stare insieme non fa mai male”
La Reggina a Grosseto con l’obiettivo di centrare i tre punti-salvezza. Toscani senza grandi motivazioni?
“In questo campionato -spiega Adejo – molte volte siamo riusciti a resuscitare formazioni in piena crisi. Spesso accusiamo cali di concentrazione, ecco perchè a due giornate dalla fine stiamo ancora tribolando per questa benedetta salvezza”
Dopo l’esclusione con il Gallipoli, il nigeriano tornerà titolare complice la squalifica di Lanzaro.
“E’ giusto che il mister faccia scendere in campo chi sta più in forma. Sono stato sotto tono nelle utlime partite e ho pagato più del dovuto la partita con l’Ascoli con Antenucci e Lupoli davvero imprevedibili in marcatura. Loro due sono certamente quelli che m’hanno fatto ammattire di più”
Sul ruolo.
“Sono un difensore centrale e non cambio più”
Sul prossimo mercato e sulle sirene che lo vorrebbero lontano da Reggio.
“Sto bene alla Reggina e non mi importa nulla di chi mi vuole o delle voci che circolano. Qualsiasi decisione sul mio futuro spetterà al Presidente Foti”
RNP – Lorenzo Vitto – Calabria Ora del 21 Maggio 2010
Commenti